ACLI Racale: Società agricola cooperativa
Corsi e ospitalità nel Salento

Corsi e ospitalità nel Salento

 

Chi siamoIDove siamolContatti

 

 
I nostri corsi formativi
 
 
Dove alloggiare
Casa vacanze a Torre Suda - G005 In località Torre Suda affittasi  villetta indipendente per vacanze sul lungomare con da 3 a 7 posti letto.

SALENTO

La Cooperativa ACLI - Racale ogni giorno semina futuro e raccoglie storia:
La nostra storia personale e la consapevolezza maturata ci hanno portato a scegliere l'agricoltura perchè è un'attività dalla quale non si può prescindere se vogliamo in tavola prodotti che sanno di buono e che profumano di natura e di terra. Terra di casa nostra.
Non ci piace "parlare" di Valorizzazione del territorio, ci piace "fare". Ci piace mettere in atto e raccogliere ogni giorno i valori e le virtù della nostra terra che ci appartengono e che viviamo ogni giorno.
Viviamo il sole, il mare e il vento; la terra rossa, le distese e le alture che conferiscono ai nostri prodotti sapore, colore e gusto unici.

Viviamo e curiamo gli ulivi, le vigne e i campi arati cosparsi di pajare e contornati da muretti a secco.

Viviamo e siamo le persone, la dedizione, la cultura e le tradizioni. Ce le raccontiamo, plasmano le nostre giornate e la nostra attività.
Sono il punto di partenza per guardare avanti, per crescere e per rinnovarci. Sono la base per il futuro della nostra cooperativa e del nostro territorio.
Il Salento è il nostro futuro.
Noi ne siamo consapevoli e per questo insieme ad altre aziende del territorio abbiamo creato una rete di protagonisti della filiera agro-alimentare salentina.
Un sistema di genuine eccellenze, di eco sostenibilità che vogliamo far crescere per il benessere di tutti.
Oltre alle nostre produzioni, con orgoglio, promuoviamo anche vino, prodotti caseari tipici, olive in salamoia, pomodori secchi, capperi, carciofi, melanzane, peperoni, peperoncini piccanti, salse e condimenti.
 

SOC. AGR. COOP. ACLI - RACALE  © 2011    Via Prov.le Racale - Ugento Km 1,1    73055 Racale (LE)    P.IVA: 00231210758

             Salento